logo

Gossip, Fedez festeggia 28 anni con Chiara Ferragni: il bacio sul pancino, il gesto fa impazzire i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-16

I festeggiamenti per i 28 anni di Fedez, si sono aperti ieri con una foto del rapper avvinghiato alla fidanzata Chiara Ferragni in vasca da bagno, coperti solo dalla schiuma. Sorridenti e complici. E’ così l’imprenditrice digitale ha voluto festeggiare, via Instagram, il compleanno del suo compagno. Una celebrazione e una promessa: “Sono così felice …

article-post

I festeggiamenti per i 28 anni di Fedez, si sono aperti ieri con una foto del rapper avvinghiato alla fidanzata Chiara Ferragni in vasca da bagno, coperti solo dalla schiuma. Sorridenti e complici. E’ così l’imprenditrice digitale ha voluto festeggiare, via Instagram, il compleanno del suo compagno. Una celebrazione e una promessa: “Sono così felice per il nostro futuro insieme”, scrive. Ma gli auguri social non si sono fermati qui. Sul profilo Instagram di Fedez, nelle stories, il rapper ha postato un video in cui i due sono abbracciati e lei gli augura amorevolmente buon compleanno.

Fedez e Chiara Ferragni: i 28 anni del rapper e il gesto definitivo

I festeggiamenti di coppia per Fedez e Chiara Ferragni con vista sul lago di Como sono stati solo la quiete prima della “tempesta”. Sì, perché il cantante per il suo compleanno si è regalato un party da paura in un esclusivo hotel milanese. Karaoke, piscina con palline colorate, calici pieni e tanti regali per i 28 anni di Fedez, circondato dagli amici e da molti vip tra cui Mika e Arisa. Organizzata al dettaglio, la festa di Fedez non ha deluso proprio nessuno.

Tanta musica, divertimento e open bar per i suoi ospiti che si sono sfidati a calcio balilla, hanno cantato e ballato. Grande protagonista anche la nonna del rapper che è stata immortalata dal nipote mentre “si scatenava” con Rovazzi. Nella camera dei regali tanti pacchetti, pacchettoni e pacchettini tutti da scartare mentre una sala dell’hotel alcuni amici di Fedez particolarmente euforici, i Cavalieri, hanno consegnato il loro regalo al festeggiato a petto nudo: uno Slimer enorme (il fantasma verde di Ghostbuster).

Fedez bacia il pancino di Chiara Ferragni

Tra i vari pensieri anche due riproduzioni in sushi di Fedez e Chiara Ferragni, entrambi ghiotti di cibo giapponese. Poi l’immancabile torta di compleanno con tanto di candeline e una cascata di auguri da parte dei suoi amici vip presenti, tra cui: Arisa, Manuel Agnelli, Benji e Fede, Mika, Greta Menchi e altri youtuber. Al fianco di Fedez la fidanzata Chiara Ferragni con un top argento luccicante e la schiena completamente nuda. In ultimo, il bacio del rapper al pancino della sua fidanzata: che sia in dolce attesa ormai, sembrano non esserci più dubbi.

Potrebbe interessarti anche