logo

Gossip, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati e Belen Rodriguez c’entra qualcosa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-20

Fabrizio Corona è di nuovo single? La fidanzata Silvia Provvedi ha lasciato l’appartamento milanese dove viveva insieme alla sorella gemella Giulia. L’annuncio è stato dato da Federica Panicucci durante Mattino Cinque, ma già l’altra sera l’ex re dei paparazzi è stato avvistato agli eventi del Fuorisalone di Milano senza la compagna destando molti sospetti a …

article-post

Fabrizio Corona è di nuovo single? La fidanzata Silvia Provvedi ha lasciato l’appartamento milanese dove viveva insieme alla sorella gemella Giulia. L’annuncio è stato dato da Federica Panicucci durante Mattino Cinque, ma già l’altra sera l’ex re dei paparazzi è stato avvistato agli eventi del Fuorisalone di Milano senza la compagna destando molti sospetti a tal proposito. Sorridente e rilassato a bordo di uno scooter con un’amica, Corona è parso spensierato.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati?

Lui e Silvia Provvedi parevano prossimi alle nozze, ma come un fulmine a ciel sereno è arrivata la separazione. Le telecamere di Mattino 5 hanno ripreso la sorella Giulia mentre ritira alcuni effetti personali di Silvia dall’abitazione di Fabrizio Corona. Interpellata telefonicamente durante la trasmissione della Panicucci, la Provvedi ha detto di essere a Modena, ma che tornerà presto a Milano. Silvia dunque potrebbe essere tornata a vivere con la mamma.

Negli ultimi giorni, Fabrizio Corona era stato avvistato con Belen Rodriguez a Milano nello stesso ristorante e senza i rispettivi fidanzati. Mentre il gossip stava per impazzire, la Rodriguez ha scritto su Instagram cercando di mettere tutti a tacere: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no”.

Belen incontra Corona, i dettagli

Erano secoli che non si vedevano insieme Belen e Fabrizio: la coppia d’oro di qualche anno fa è ritornata alla ribalta per uno scoop esplosivo? I fan hanno incominciato a fantasticare, ma la Rodriguez non ci sta e, per evitare altro chiacchiericcio, ha ammesso lei stessa di averlo incontrato. Come si incontrano tanti amici, a cui si vuole bene. Ci saranno degli sviluppi? Il gossip mormora che Silvia Provvedi abbia abbandonato la casa di Milano proprio per questo motivo…

Potrebbe interessarti anche