logo

Gossip, Chiara Ferragni è incinta: il gesto di Fedez, ecco come si chiamerà il bimbo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-25

Continuano ad arrivare conferme sulla gravidanza di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e promessa sposa del rapper milanese Fedez. A quanto pare, la fashion blogger è davvero incinta e nelle scorse ore, la nuova indiscrezione non ha lasciato spazio a dubbi di sorta. Andiamo a scoprire le ultimissime notizie di gossip riguardanti una delle coppie famose …

article-post

Continuano ad arrivare conferme sulla gravidanza di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e promessa sposa del rapper milanese Fedez. A quanto pare, la fashion blogger è davvero incinta e nelle scorse ore, la nuova indiscrezione non ha lasciato spazio a dubbi di sorta. Andiamo a scoprire le ultimissime notizie di gossip riguardanti una delle coppie famose più amate e seguite sui social network e lo showbiz italiano.

Gossip, Chiara Ferragni è incinta di Fedez: deciso il nome

Fedez e Chiara Ferragni, nonostante sui social siano estremamente attivi, non hanno dichiarato ancora nulla a tal proposito. Di recente però, Federico ha festeggiato il suo 27esimo compleanno con gli amici e tra la folla, il rapper ha baciato il pancino della sua fidanzata. Il gesto non è passato inosservato ed anzi, si è andato ad aggiungere alle precedenti “segnalazioni” di gossip che davano già per certa la gravidanza della famosissima fashion blogger.

A dare il definitivo scoop sull’intera faccenda, ci ha pensato il nuovo numero del settimanale Oggi, in edicola con la sua indiscrezione dal 26 ottobre. Per la rivista, non ci sarebbero più dubbi in quanto la conferma arriverebbe addirittura da un amico molto intimo che conoscerebbe entrambi. La persona interessata inoltre, ha affermato che, qualora la Ferragni dovesse partorire un maschietto, si chiamerebbe anche Leone.

Ferragni e Fedez, nozze in diretta social nel 2018

La fashion blogger di Cremona, aveva allertato le antenne del gossip da quando ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. In quella occasione, si era presentata con un pancino estremamente sospetto. Oltre all’arrivo del bimbo, per Fedez e Chiara Ferragni ci sarà presto un’altra grande gioia: le nozze nel 2018. Attualmente però, non si conosce il mese dei fiori d’arancio ma l’imprenditrice, ha affermato di avere intenzione di trasmettere in diretta social, le sue nozze con il famoso rapper milanese.

Potrebbe interessarti anche