Google Down, tutti i servizi non funzionano: YouTube, Gmail e Drive inutilizzabili

Categorie: NEWS

Google down da alcuni minuti. Gravissimi problemi per tutti i fruitori di YouTube, Gmail e affini che, da svariato tempo ormai, non riescono ad accedere ai loro abituali strumenti: cosa è successo? Tutti i servizi collegati al celebre motore di ricerca hanno smesso di funzionare così come si legge su EvoSmart.



Google Down, servizi inutilizzabili: YouTube, Gmail e Drive bloccati

Nelle ultime ore sta accadendo qualcosa di insolito. A quanto pare tutti i servizi di Google sembrano essere down. Moltissimi utenti stanno lamentando l’impossibilità di poter utilizzare Gmail, Youtube, Google Drive e tutte quelle piccole applicazioni offerte dal sistema. Tuttavia, speriamo che possa essere risolto in brevissimo tempo.

Ad oggi moltissime persone fanno uso di questo servizio, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Se anche voi state riscontrando problemi, non preoccupatevi. Non si tratta di errori legati al vostro account o chissà che, ma un disservizio Google.



Attualmente, aprendo qualsiasi servizio legato al colosso del web, compare un errore particolarmente chiaro:

Siamo spiacenti, ma il tuo account non è temporaneamente disponibile. Ci scusiamo per il disagio e ti suggeriamo di riprovare tra qualche minuto. Puoi visualizzare la G Suite Status Dashboard per controllare lo stato corrente del servizio.



Se il problema persiste, visita il nostro Centro assistenza.