logo

Gomorra 3, anticipazioni ultima puntata 22 dicembre: trama episodi 11 e 12, Ciro, Genny ed Enzo, la pace con i Confederati

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-12-22

Siamo giunti all’ultima puntata della terza stagione di Gomorra – La Serie. Nella prima serata di oggi, venerdì 22 dicembre, torna quindi l’appuntamento con la serie tv Gomorra 3 in onda su Sky Atlantic HD (e su Sky Cinema 1 HD) a partire dalle ore 21:15. La terza stagione si avvia così verso le sue …

article-post

Siamo giunti all’ultima puntata della terza stagione di Gomorra – La Serie. Nella prima serata di oggi, venerdì 22 dicembre, torna quindi l’appuntamento con la serie tv Gomorra 3 in onda su Sky Atlantic HD (e su Sky Cinema 1 HD) a partire dalle ore 21:15. La terza stagione si avvia così verso le sue battute finali e stasera andranno in onda gli ultimi due episodi 11 e 12 nel corso dei quali non mancheranno i colpi di scena. Cosa accadrà nel doppio episodio finale in programma? Ecco di seguito le anticipazioni della puntata del 22 dicembre 2017 con la quale la serie darà l’appuntamento alla prossima stagione.

Gomorra 3 – La Serie, anticipazioni ultima puntata oggi 22 dicembre 2017

Dopo la rivelazione di Scianel a O’Sciarmante, si scopre finalmente che dietro a Sangue Blu non c’è solo Ciro Di Marzio, ma anche Genny Savastano. Intanto Azzurra e il piccolo Pietro sono finiti nel mirino dei Confederati…

Genny, per salvare la moglie e il figlioletto, è costretto a elaborare un piano segreto le cui variabili sono infinite. Se qualcosa, infatti, andasse storto perderebbe tutto ciò che gli appartiene: il suo potere e la sua famiglia.

Ciro, Genny ed Enzo siglano la pace con i Confederati, ottenendo per sé parte dei territori del centro di Napoli. Ma, mentre le mani si stringono per suggellare il patto, qualcuno nell’ombra trama per mandare tutto all’aria. Dimostrando ancora una volta che la pace ottenuta col sangue porta solo altro sangue.

Potrebbe interessarti anche