Gomorra 3, anticipazioni puntata 8 dicembre: trama episodi 7 e 8, Enzo prepara la sua vendetta

08/12/2017 di Vincenzo Faraone

Torna puntuale, nella prima serata di oggi, venerdì 8 dicembre, la serie tv Gomorra 3 in onda su Sky Atlantic HD (e su Sky Cinema 1 HD) a partire dalle ore 21:15. Questa fortunata terza stagione è entrata ufficialmente nel pieno della narrazione e stasera andranno in onda gli episodi 7 e 8 nel corso dei quali non mancheranno i colpi di scena. Enzo (Arturo Muselli) e i suoi stanno allargando il loro giro al centro di Napoli, ma i boss del quartiere li attaccano duramente. Ma Enzo, aiutato da Ciro (Marco D’Amore), sta già preparando la sua vendetta. Cosa accadrà? Ecco di seguito le anticipazioni della puntata dell’8 dicembre.

Gomorra 3 – La Serie, anticipazioni oggi 8 dicembre 2017

Nel settimo episodio grazie ai consigli di Ciro e ai contatti di Valerio (Loris De Luna) nella Napoli bene, Enzo e la sua banda aprono nuovi e insospettabili canali di spaccio nel centro di Napoli. I loro traffici però non passano inosservati a lungo: i boss del centro vorrebbero reagire duramente, ma alla fine decidono di prendere tempo e, prima di intervenire, cercano di capire esattamente con chi hanno a che fare.

Nell’ottavo episodio Enzo e i suoi finiscono sotto attacco, lui vorrebbe reagire subito, ma Ciro lo fa ragionare. Un contrattacco va preparato bene, approfittando delle debolezze degli avversari. Elaborano così un piano per ottenere vendetta.

Nel frattempo Genny (Salvatore Esposito) incontra Scianel (Cristina Donadio), a cui chiede di finanziare la guerra contro i boss del centro, ma per ottenere ciò che vuole dovrà prometterle qualcosa in cambio.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI