logo

Gomorra 3, anticipazioni puntata 15 dicembre: trama episodi 9 e 10, tensione tra Genny e Ciro

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-12-15

Si rinnova nella prima serata di oggi, venerdì 15 dicembre, l’appuntamento con la serie tv Gomorra 3 in onda su Sky Atlantic HD (e su Sky Cinema 1 HD) a partire dalle ore 21:15. La terza stagione è entrata ufficialmente nel pieno della narrazione e stasera andranno in onda gli episodi 9 e 10 nel …

article-post

Si rinnova nella prima serata di oggi, venerdì 15 dicembre, l’appuntamento con la serie tv Gomorra 3 in onda su Sky Atlantic HD (e su Sky Cinema 1 HD) a partire dalle ore 21:15. La terza stagione è entrata ufficialmente nel pieno della narrazione e stasera andranno in onda gli episodi 9 e 10 nel corso dei quali non mancheranno i colpi di scena. Cosa accadrà nel doppio episodio in programma? Ecco di seguito le anticipazioni della puntata del 15 dicembre, tra nuovi accordi, tensioni in corso e inedite alleanze che renderanno sempre più avvincente la serie.

Gomorra 3 – La Serie, anticipazioni oggi 15 dicembre 2017

Ciro incontra O’ Stregone per trattare un armistizio con i Confederati che non perderanno occasione per avanzare a loro volta delle richieste. Enzo e i suoi sono finalmente liberi di festeggiare il successo ottenuto ma l’euforia non durerà a lungo.

Quella pace così faticosamente ottenuta rischia di essere subito rotta dall’intessersi di tradimenti e nuove alleanze. Si scaldano gli animi tra Genny e Ciro, che dovrà decidere chi è più importante per lui, se l’amico/nemico di una vita o il giovane Sangue blu, che ripone in lui cieca fiducia.

Genny è ormai sotto scacco e tutto ciò che può fare è mandare Patrizia dai Confederati per capire quali sono le loro condizioni. Messo alle strette, decide con Ciro di spiegare la situazione a Enzo e i suoi: chi violerà gli accordi pagherà con la propria vita…

Potrebbe interessarti anche