logo

Gomorra 3, anticipazioni puntata 1 dicembre: trama episodi 5 e 6, dove vederla in streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-12-01

Stasera, venerdì 1 dicembre, torna la serie tv Gomorra 3 in onda su Sky Atlantic HD (e su Sky Cinema 1 HD) a partire dalle ore 21:15. Siamo giunti al giro di boa con gli episodi numero 5 e 6 che andranno a coinvolgere i telespettatori: tra nuove alleanze e giochi di potere dagli equilibri …

article-post

Stasera, venerdì 1 dicembre, torna la serie tv Gomorra 3 in onda su Sky Atlantic HD (e su Sky Cinema 1 HD) a partire dalle ore 21:15. Siamo giunti al giro di boa con gli episodi numero 5 e 6 che andranno a coinvolgere i telespettatori: tra nuove alleanze e giochi di potere dagli equilibri delicati, torneranno al centro della scena Genny e Ciro. In via eccezionale, la puntata di oggi di Gomorra 3 sarà trasmessa anche in streaming su Sky On Demand già dal mattino per la concomitanza della partita tra Napoli e Juventus. Ecco le anticipazioni.

Gomorra 3 – La Serie, anticipazioni oggi 1 dicembre 2017

Enzo, insieme ai suoi uomini, prova a fare colpo su Ciro e a conquistare la sua fiducia. L’Immortale è da poco tornato a Napoli, dopo l’esperienza in Bulgaria. Il quinto episodio sarò proprio incentrato sulla neo organizzazione che tenta la scalata al potere: Enzo e i compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando, ottenendo il denaro necessario affinché Ciro, colpito dal carisma del ragazzo e dal coraggio del suo gruppo, gli apra le porte del giro che conta.

Nel frattempo Genny, dopo aver perso tutto, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina. Ma Secondigliano è ormai assediata dalla polizia, rendendo necessario trovare una nuova zona di spaccio.

Nel sesto episodio Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali. Chiunque voglia lavorare in quelle aziende deve quindi pagare. In caso contrario, il rischio è quello di fare una brutta fine. Forte della sua nuova posizione, Genny riesce a trovare un accordo con Scianel convincendola che è necessario conquistare nuovi territori.

Potrebbe interessarti anche