Glee, Heather Morris a Naya Rivera: “Sei ancora qui con me, continuo a onorarti”

Categorie: VIP
Tag:

Heather Morris torna a parlare di Naya Rivera, l’ex collega in Glee ed amica anche fuori dal set. La sua morte ha rappresentato per Heather un vuoto ancora difficile da colmare. Dopo aver reso omaggio all’amica 33enne con un lungo post social e le foto dei loro figli, adesso la Morris, che in Glee interpretava la moglie di Santana Lopez, è tornata a parlare di Naya, questa volta postando una loro foto insieme.



Heather Morris, nuovo messaggio a Naya Rivera

Naya Rivera e Heather Morris sono vicine e sorridenti. Una risata che scalda il cuore, bel lontana dal buio calato nei giorni scorsi, con la conferma che quel corpo in fondo al lago Piru era proprio quello dell’attrice di Glee.

“Tu sei ancora qui con me. E non ho finito di ricordare la tua eredità”, ha esordito Heather nel suo nuovo straziante messaggio, ricco di piccoli dettagli di cita quotidiana e di futuro tagliato a metà.



Mi dicevi “sembri così magra” OGNI volta che mi vedevi e mi faceva ridacchiare, mi piaceva da morire e quando ti dicevo come mi faceva sentire… dicevi “beh, mi piacerebbe sempre sentirmi dire che sembro magra, così mi assicuro di far stare bene gli altri così”. Avevamo un appuntamento per questa settimana e non vedo l’ora che passi quel giorno così posso smettere di pensare all’opportunità mancata di stare insieme. Mi piaceva un casino come bevevi il Martini e nessuno avrebbe saputo che fumavi perché eri un genio a nasconderlo. Faccio qualcosa ogni giorno per onorare la tua forza e mi aiuta a sentirmi vicino a te. Ti amo Nay.