logo

Giuseppe Garibaldi innamorato di Beatrice Luzzi? “Ho un grande rammarico”, cosa farà dopo la fine del GF

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-24

Giuseppe Garibaldi si racconta a Verissimo: i suoi sentimenti per Beatrice Luzzi e l’esperienza al Grande Fratello

spinner

Giuseppe Garibaldi, ultimo eliminato del Grande Fratello, è stato ospite nel pomeriggio di oggi di Verissimo. Durante la lunga intervista con Silvia Toffanin, l’ex gieffino ha ripercorso i momenti più belli vissuti con Beatrice, i suoi sentimenti ma anche la delusione per essere uscito ad un passo dalla finale. 

Giuseppe Garibaldi, l’esperienza al Grande Fratello e la relazione con Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi

Così come avvenuto pochi minuti dopo la sua eliminazione, anche oggi, ospite di Verissimo, Giuseppe Garibaldi ha espresso la sua delusione per essere stato eliminato ad un passo dalla finalissima del Grande Fratello

Ci sono rimasto abbastanza male perché speravo di arrivare fino alla fine, però ho lottato con i più forti e questo mi fa onore. E’ andata come doveva andare, non ho nessun rammarico, ma mi dispiace di non essere arrivato fino alla fine. Mi davano per vincitore? Ho letto poco ma non mi ritenevo così vicino alla vittoria, però la cosa mi fa rosicare ancora di più.

Parlando del suo percorso nel reality ha ammesso:

E’ stata una bellissima esperienza, mi sono messo in gioco. Ho sbagliato ma non sono sbagli che fanno parte della mia personalità, quindi rivederli mi fa male. Nella Casa si vivono emozioni che fuori si vivono diversamente. 

Ovviamente non poteva mancare un suo commento sulla relazione, come l’ha definita lui, avuta con Beatrice Luzzi, compresi gli alti ed i bassi vissuti:

In merito alla relazione con Beatrice, da parte mia i sentimenti ci sono stati. lei era abbastanza presa e c’erano dei sentimenti che ci univano. Adesso si è spenta perché abbiamo avuto continui litigi anche per difendermi. L’ho nominata diverse volte, dicevo che manipolava ma era una cosa che facevo per difendere me stesso. Però son felice perché è stata l’unica persona che mi ha fatto credere in me stesso, a livello umano e personale non apprendevo quanto riusciva a farmi apprendere lei. E’ la prima volta che frequentavo una donna più grande. Se ero innamorato? Ero abbastanza preso, sì. Ma i continui litigi ci hanno fatto prendere delle decisioni non volute da parte mia e lei ha sofferto tantissimo. Ho deciso io di chiudere e questa cosa l’ho pagata oggi. 

Io mi sentivo protetto da lei quando stavo con lei. C’era l’istinto di coccolarsi, darsi un bacio, però non l’abbiamo voluto fare perché io ho rispettato anche la sua idea. Non era un amore impossibile però mettere le mani avanti in una situazione del genere non mi ha fatto piacere. Io ci proverò ancora, poi quello che succederà non lo so.

Tuttavia, come gli ha fatto notare anche Silvia Toffanin, non si è comportato sempre benissimo con Beatrice:

Io non l’ho mai difesa e quello è il mio più grande rammarico perché Beatrice per conoscerla hai bisogno di più tempo. Conoscendola in modo profondo capisci che è la sua personalità e quando la accetti per quello che è dai anche più fiducia. Non l’ho difesa quando ho sentito dire del giocatore, del burattinaio… e poi per via delle continue liti con Anita in cui ero sempre tirato in ballo. Anita non mi ha mai dato dei consigli su cosa fare o no. Se mi piaceva? Caratterialmente no. Ci sono stati dei momenti in cui lei diceva che Beatrice giocava con me e io in quei momenti dovevo difendere la mia relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche