logo

Com’era Giuseppe Conte da giovane? Spunta la foto d’epoca: fascino inalterato (ma in bianco e nero)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-01

In questo difficile periodo di quarantena, il nostro presidente del consiglio Giuseppe Conte è diventato un volto familiare, come uno che pranza e cena con noi (ma a distanza di sicurezza di almeno un metro). Oltre alle tragicità della nostra Italia, in molti l’hanno buttata sull’ironia, evidenziando il fascino del Premier: volete sapere quanto era …

article-post

In questo difficile periodo di quarantena, il nostro presidente del consiglio Giuseppe Conte è diventato un volto familiare, come uno che pranza e cena con noi (ma a distanza di sicurezza di almeno un metro). Oltre alle tragicità della nostra Italia, in molti l’hanno buttata sull’ironia, evidenziando il fascino del Premier: volete sapere quanto era belloccio da giovane?

Com’era Giuseppe Conte da giovane? Spunta la foto d’epoca in bianco e nero

Nonostante “conosciamo” Giuseppe Conte da relativamente poco tempo, abbiamo avuto modo di “affezionarci” a lui, anche per l’impegno che sta offrendo al nostro paese. Ma com’era da giovane? Su internet sono nate pagine a lui dedicate “Le bimbe di Conte” spaccano come poche. E così, in queste ore, su Twitter è diventato virale un suo scatto da giovane, belloccio come adesso e con lo stesso fascino inalterato.

Una foto d’archivio del presidente del Consiglio, infatti, sta facendo il giro della rete. Un bianco e nero che lo mostra diversi anni fa. Il solito sguardo rassicurante e un po’ “piacione” ma decisamente più giovane. Anche gli utenti in rete, hanno gradito: “Faccia linda, sguardo fiducioso, come ora : come si fa a non dargli credibilità? Io lo stimo comunque per cosa fa non per come appare”, “Che bono cavolo…”, “Ha la faccia del bravo ragazzo!”.

Twittare… per credere! Eccovi servita la fotografia “d’epoca”, fatene buon uso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#GiuseppeConte ❤️🇮🇹

Un post condiviso da LE BIMBE DI GIUSEPPE CONTE (@lebimbegiuseppeconte) in data:

Potrebbe interessarti anche