Giulia Salemi da sogno a Cannes vince la sfida più grande e conquista (ancora una volta) i fan – VIDEO

Categorie: VIP

La presenza di Giulia Salemi a Cannes non è affatto passata inosservata. L’influencer ha conquistato tutti con la sua bellezza e la sua eleganza, regalando un red carpet indimenticabile ai suoi fan. Sul celebre tappeto rosso, tra i più ambiti al mondo, è riuscita a farsi notare senza bisogno di particolari “effetti speciali”, attirando in maniera del tutto naturale i flash dei paparazzi. 



Giulia Salemi da sogno a Cannes conquista tutti

Giulia Salemi ha attirato l’attenzione degli obiettivi dei fotografi sfoggiando sul red carpet di Cannes un abito super elegantissimo, total white, con maniche asimmetriche e collo alto. Un look assolutamente ricercato e che ha conquistato certamente un posto importante nella lista dei più eleganti outfit del Festival di Cannes 2023, dove i look nude sembrano essere del tutto sorpassati. 



Non è un caso se da due giorni il nome di Giulia Salemi spunta in cima alle tendenze di Twitter, con una serie di scatti che immortalano l’influencer in tutta la sua bellezza. 

E proprio la Salemi ha voluto ringraziare tutti su Instagram, commentando la sua esperienza a Cannes come una sfida, certamente vinta:



Mostrare la parte più essenziale e semplice di me stessa è stata una sfida importante. Volevo affrontare questo red carpet nella mia veste più autentica.

L’influencer ha voluto poi ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la sua presenza sul celebre red carpet, da L’Oréal alla sua stylist.