logo

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono tornati insieme: romantica dedica conferma tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-05

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini hanno fatto pace. Il portiere dell’Atalanta e la cantante sono tornati insieme dopo essersi detti addio pochi mesi fa. Per la coppia, si parlava di ipotetica conclusione definitiva, dopo un rapporto andato avanti per oltre un anno e sopravvissuto anche alle tensioni mediatiche derivanti dalla partecipazione di lei al Grande …

article-post

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini hanno fatto pace. Il portiere dell’Atalanta e la cantante sono tornati insieme dopo essersi detti addio pochi mesi fa. Per la coppia, si parlava di ipotetica conclusione definitiva, dopo un rapporto andato avanti per oltre un anno e sopravvissuto anche alle tensioni mediatiche derivanti dalla partecipazione di lei al Grande fratello VIP. Il gossip poi, aveva parlato anche di un tradimento da parte dello sportivo, mai confermato.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono tornati insieme

L’amore invece ha trionfato e la coppia si è ricongiunta, in maniera inattesa, ma ufficiale: è lo stesso Pierluigi Gollini a condividere proprio su Instagram una foto in compagnia di Giulia Provvedi, con una didascalia che lascia veramente poco spazio ad altre interpretazioni e parla solo di voglia di riprovarci ancora.

“A te! la persona la più speciale che mi è sempre stata a fianco e mi ha supportato in ogni momento! La mia felicità in ogni tuo sorriso” queste le parole usate da Gollini, unendo alla didascalia anche l’immagine in compagnia della fidanzata abbracciati e felici sul campo dello stadio di Bergamo.

Soddisfazioni sul lavoro e in amore

La foto in questione, risale in realtà al maggio scorso quando l’Atalanta è arrivata terza in Serie A e ha potuto festeggiare il raggiungimento matematico della quota di punti necessaria per entrare in Champions League, il traguardo più prestigioso mai raggiunto dalla società orobica. Insomma, oltre a star vivendo il miglior periodo della sua vita dal punto di vista della carriera sportiva, Pierluigi Gollini può godersi anche la rinascita dell’amore con la sua Giulia Provvedi, dopo le incomprensioni recenti.

Potrebbe interessarti anche