logo

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati: colpa di un tradimento?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-21

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati (a causa di un tradimento di lui?). Il Grande Fratello Vip non è stato in grado di scalfire la loro storia quanto la Costa Smeralda. La sorella gemella di Silvia nonché altra metà del duo Le Donatella, è nuovamente single dopo essere stata legata da circa un …

article-post

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati (a causa di un tradimento di lui?). Il Grande Fratello Vip non è stato in grado di scalfire la loro storia quanto la Costa Smeralda. La sorella gemella di Silvia nonché altra metà del duo Le Donatella, è nuovamente single dopo essere stata legata da circa un anno, al portiere dell’Atalanta fresca di qualificazione in Champions League, tra sabato 15 e domenica 16 giugno.

Giulia Provvedi: fine con Pierluigi Gollini per colpa di un tradimento?

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini avevano una relazione da circa un anno ed erano riusciti a superare brillantemente il periodo che lei aveva trascorso al Grande fratello Vip, nonostante le voci di un presunto tradimento del calciatore. Secondo quanto rivela Spy nel numero in edicola da oggi, venerdì 21 giugno, però, le ragioni della rottura – che la Provvedi aveva detto di voler mantenere private – starebbero nel fatto che Gollini avrebbe perso la testa per un’altra ragazza, decidendo di terminare così il rapporto con la cantante emiliana.

Il settimanale diretto da Massimo Borgnis ha riportato l’indiscrezione sui motivi per cui l’ex portiere di Manchester United e Aston Villa avrebbe causato la rottura con la sua biondissima ex fidanzata: “Mentre era in Sardegna, il calciatore ha conosciuto un’avvenente pierre” spiega Spy. Poi si aggiunge: “Benedetta, pierre di un locale in Costa Smeralda, non ha saputo resistere al fascino del calciatore conquistatore”. Tuttavia anche la nuova fiamma si sarebbe allontanata subito dallo sportivo: “non ne vuole più sapere” spiega ancora la rivista, “così come la Provvedi che è la prima a smarcarsi. Gollini incassa una doppietta che non poteva parare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Posted @withrepost • @spymagazineit Giulia Provvedi, gemella di Silvia del duo Le Donatella, annuncia via social la fine della sua storia con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. “Spy” in edicola questa settimana vi racconta la verità che si cela dietro a questa sua decisione. Mentre era in Sardegna, il calciatore ha conosciuto un’avvenente pierre, con la quale lui ha passato una notte. “Spy” si è messo alla ricerca della ragazza che ha fatto perder la testa a Gollini e ha conosciuto Benedetta, pierre di un locale in Costa Smeralda, che non ha saputo resistere al fascino del calciatore conquistatore. «Peccato però che non mi avesse detto che era fidanzato», dice lei che non ne vuole più sapere, così come la Provvedi che è la prima a smarcarsi. Gollini incassa una doppietta che non poteva parare. #giuliaprovvedi #pierluigigollini #ledonatella @piergollo @ledonatellaofficial

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche