Giulia De Lellis, traguardo choc: il suo libro ha venduto 100mila copie (VIDEO)

Categorie: VIP

Giulia De Lellis sta conquistando un traguardo (positivo) dietro l’altro. Dopo essere uscita da Uomini e Donne, per lei è stato tutto un percorso in crescita, ricco di soddisfazioni e nuovi impegni lavorativi. Dopo essersi lasciata con Andrea Damante, ha deciso di “esorcizzare” il dolore pubblicando il libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.



Giulia De Lellis, traguardo record

Proprio in queste ore, Giulia De Lellis ha confidato al suo pubblico di avere venduto la bellezza di 100mila copie:

Ragazzi io dovrei darvi una notizia ma sinceramente non so come dirvelo… so che purtroppo che farò del male a qualcuno involontariamente come sempre. So che in tanti avranno da ridire su questa cosa, so che qualcuno ne soffrirà parecchio. Ma molti altri anni saranno molto orgogliosi e felici per me e ad altri non fregherà un emerito ca..o. […] Io sono talmente sconvolta che non so da dove partire, non è per cattiveria. Ragazzi miei è ufficiale: abbiamo venduto ufficialmente più di 100.000 copie de Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza.



Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha nuovamente ringraziato Stella Pulpo, la scrittrice e blogger che ha scritto il libro con lei a quattro mani e ha poi ribadito la sua incredulità per il successo ottenuto:

Se mi avessero detto che avrei scritto un libro e che avrebbe venduto più di 100.000 copie non ci avrei creduto. Invece è successo. Sono felicissima.