Giulia De Lellis, ecco in che rapporti è rimasta con la mamma di Andrea Damante

Categorie: Gossip

In che rapporti è rimasta la mamma di Andrea Damante con Giulia De Lellis? La curiosità ha ricevuto una risposta proprio da una delle dirette interessate, tramite il suo profilo di Instagram. Come ben sapete, i Damellis hanno interrotto la loro relazione d’amore ma sembrano in ottimi rapporti.



La mamma di Andrea Damante svela in che rapporto è con Giulia De Lellis

Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto…lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate anche le distanze e il tempo non cambieranno ma alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio insieme o separati che sia.

Queste le parole di Giulia De Lellis confermando la rottura da Damante. In queste ore, la mamma di Andrea ha risposto ad alcune domande dei follower, compresa una sull’influencer:



Se vado d’accordo con Giulia? Certo! Lei è stata ed è ancora una parte importante della nostra storia. È arrivata nelle nostre vite che era ancora una bambina. Ora è una giovane donna alla quale auguro tutto il bene del mondo.