logo

Mamma di Damante mette un punto al gossip: “Tra me e la piccola Giulia va tutto bene”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-17

Dopo le indiscrezioni di Very Inutil People e Vanity Fair, la mamma di Andrea Damante rompe il silenzio e svela di non entrarci nulla nella rottura tra il figlio e Giulia De Lellis, in crisi già da alcune settimane. La mamma di Andrea Damante interviene sul gossip: “Tra me e la piccola Giulia va tutto …

article-post

Dopo le indiscrezioni di Very Inutil People e Vanity Fair, la mamma di Andrea Damante rompe il silenzio e svela di non entrarci nulla nella rottura tra il figlio e Giulia De Lellis, in crisi già da alcune settimane.

La mamma di Andrea Damante interviene sul gossip: “Tra me e la piccola Giulia va tutto bene”

Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno ai gossip; ma mi viene riferito che certi “Giornalettai” non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle Provocazioni per informare “alcuni” che tra me e la piccola Giulia va tutto bene… Quindi, occhio alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti.

Con queste parole, la signora Valentina mette un punto definitivo ai pettegolezzi che la volevano “l’artefice” principale della crisi tra Andrea e Giulia. A tal proposito, ecco cosa ha scritto Vanity Fair proprio ieri:

Una crisi provocata dall’ingerenza della suocera. Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non sarebbe una tra le tante e ordinarie parentesi d’ombra di una relazione altalenante, ma uno stallo provocato dall’impossibilità di compiacere le famiglie di origine. Giulia De Lellis, infatti, non avrebbe saputo farsi perdonare la pubblicazione di un libro-diario, sulle corna e i tradimenti e le mancanze di Andrea Damante. E tanto avrebbe fatto la suocera che il figlio dj, in coppia con l’influencer dal 2016, avrebbe deciso di troncare il rapporto con la fidanzata.

Potrebbe interessarti anche