Giulia De Lellis e Gemma Galgani, Giortì: “Stiamo per arrivare”, ecco il nuovo programma

16/07/2019 di Emanuela Longo

Cosa ci fanno insieme Giulia De Lellis e Gemma Galgani? La prima ex protagonista indiscussa del trono classico di Uomini e Donne, la seconda l’inimitabile dama del trono over, presto le ritroveremo in tv per un nuovo progetto televisivo. Il programma che le riunirà sarà Giortì ed oggi sono arrivate le primissime anticipazioni da parte dell’esperta di tendenze tramite le Instagram Stories: “Ce ne saranno delle belle non possiamo dirvi molto, ma arriviamo”, ha annunciato entusiasta, affiancata dalla sua compagna di avventura, Gemma.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani insieme in Giortì

Già da qualche tempo era nell’aria la notizia di una loro conduzione in tandem ma finora non si conosceva ancora il nome del programma che le avrebbe viste protagoniste. Giulia De Lellis e Gemma Galgani hanno iniziato a svelarci qualcosa, anche se ancora è troppo presto per poterne sapere di più. Resta al momento un nuovo progetto misterioso che vedrà confrontarsi due volti noti di Uomini e Donne.

Intanto apprendiamo qualche dettaglio in più sul nuovo programma ideato e fortemente voluto da Maria De Filippi. Tramite Instagram trapela ad esempio che le riprese appena iniziate si stanno svolgendo al mare, come è evidente dalle storie della stessa fidanzata di Andrea Iannone.

Sul sito di WittyTv si legge invece qualcosa in merito al significato di Giortì: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È ufficiale: Gemma Galgani e Giulia De Lellis, condurranno Giortì! Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI