logo

Giulia De Lellis, chi è il nuovo fidanzato? Dopo Carlo Beretta spunta il fratello di un volto noto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-04

Giulia De Lellis, flirt con il fratello di Diana Del Bufalo? Esplode il nuovo gossip

spinner

Giulia De Lellis avrebbe voltato pagina dopo la storia con Carlo Beretta. Stando alle ultime indiscrezioni di gossip, pare proprio che l’ex volto di Uomini e Donne e popolare influencer abbia trovato un nuovo fidanzato. Lui è Giano, fratello di Diana Del Bufalo, attrice ed ex allieva di Amici di Maria De Filippi.

Giulia De Lellis è fidanzata? Ecco chi sarebbe il suo nuovo amore

Giulia De Lellis

All’inizio dell’anno era iniziata a circolare la voce secondo la quale Giulia De Lellis e Carlo Beretta fossero in crisi. Un’indiscrezione che col tempo si è solidificata sempre di più, anche alla luce di una serie di dettagli sui motivi della presunta rottura. 

Nelle ultime ore, intanto, sui social hanno ripreso a circolare alcune voci che parlerebbero di un nuovo amore per la De Lellis. Da qualche tempo, infatti, Giulia sarebbe stata pizzicata in compagnia di Giano, soprattutto quando l’influencer torna a Roma. 

Oltre ad uno scambio di follow tra la famiglia di lei e quella di lui, proprio di recente Giano ha condiviso su Instagram una Story in cui immortala proprio Giulia alla guida di un’auto. Che sia solo un’amicizia speciale o un nuovo amore, forse è troppo presto per dirlo con certezza, ma il cuore della De Lellis potrebbe essere tornato nuovamente a battere!

Potrebbe interessarti anche