Giancarlo Magalli scredita Adriana Volpe, lei replica a tono: ecco le sue parole

Categorie: VIP

Giancarlo Magalli continua a replicare a “distanza” all’ex collega Adriana Volpe. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata di ieri, giovedì 3 ottobre il conduttore si è sottoposto all’intervista sulla lavatrice e inevitabilmente il discorso è finito sulla querelle con la Volpe.



Giancarlo Magalli, nuovo round: Adriana Volpe risponde

Dopo aver elencato le donne con cui negli anni ha lavorato, Magalli ha affermato:

Se con tante donne sono sempre andato d’accordo e con una no, forse non è colpa mia (…) Una volta è capitato di non trovarsi professionalmente d’accordo con una collega. Io l’ho capito quasi subito che non saremmo stati in sintonia, e ho anche pazientato per otto anni.



Differente invece, il rapporto con Raffaella Carrà: “Le ho venduto casa” rivela, “Io ero vicino di Boncompagni, poi mi sono sposato e affittai casa a Raffaella, poi l’ha comprata e ci vive ancora”. Giancarlo Magalli ricorda inoltre di aver scoperto Simona Ventura:

Ora mi ha fregato anche il posto al Collegio… era giusto anche perché quest’anno Il Collegio parla degli anni ottanta, e io da mò che l’avevo finita la scuola.



Adriana Volpe, dopo le ennesime frecciatine del collega, ha deciso di rispondere a tono su Instagram, ecco il suo post a seguire: