logo

Giancarlo Magalli risponde ad Adriana Volpe: “Qual è la persona difficile tra me e lei?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-23

Dopo l’intervista di Adriana Volpe a Verissimo, la replica di Giancarlo Magalli non si è fatta attendere. “Io – ha raccontato la Volpe a Silvia Toffanin – sollevai il problema, ma l’azienda per cui lavoravo non ha risolto il problema, ma ha considerato me un problema […] Io ho fatto 20 anni in Rai, ho …

article-post

Dopo l’intervista di Adriana Volpe a Verissimo, la replica di Giancarlo Magalli non si è fatta attendere. “Io – ha raccontato la Volpe a Silvia Toffaninsollevai il problema, ma l’azienda per cui lavoravo non ha risolto il problema, ma ha considerato me un problema […] Io ho fatto 20 anni in Rai, ho un ricordo meraviglioso, ma quest’anno si è chiuso un capitolo, non so cosa succederà in futuro”. La conduttrice ha anche affermato di non avere messo da parte la sua battaglia legale contro il presentatore de I Fatti Vostri: “per la mia famiglia, per mia figlia e per tutte le donne che come me hanno subito angherie”.

Giancarlo Magalli risponde ad Adriana Volpe

Giancarlo Magalli dopo aver ascoltato le parole sofferte di Adriana Volpe, ha voluto replicare nell’immediato. Tramite il suo account ufficiale di Facebook ha scritto: “È domenica – scrive il conduttore –, facciamo serenamente un po’ di ripasso. Io nella mia carriera televisiva […] ho lavorato con Raffaella Carrà, Enrica Bonaccorti, Simona Marchini, Milly Carlucci, Simona Ventura, Roberta Capua, Stefania Orlando, Vanessa Incontrada, Virginie Vassart, Roberta Lanfranchi, Monica Leofreddi, Valeria Mazza, Heather Parisi, Paola Perego, Antonella Clerici, Adriana Volpe, Laura Lena Forgia, Roberta Morise ed altre ancora…”.

“Ora – si chiede il conduttore – se con tutte queste donne (un pochino meno con la Parisi) io sono sempre andato d’amore e d’accordo tranne una, cosa vi viene da pensare? Qual è la persona difficile? Io o quell’unica? Appunto. Buona domenica”. Il suo post sta già facendo il giro della rete, facendo notevolmente discutere l’opinione pubblica.

Arriverà la replica?

Attualmente Adriana Volpe non ha risposto e dubitiamo voglia ancora farlo. Del resto, la conduttrice ha spiegato abbondantemente il suo punto di vista, specie nel corso della bella intervista con Silvia Toffanin durante Verissimo. La Volpe infatti, è apparsa molto provata e commossa: questa ospitata sta per aprire le porte del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche