“Ecco cosa mi ha detto Giaele”, il retroscena bollente di Luciano dopo l’uscita dal GF Vip (si parla pure di un bacio mai mandato in onda…)

Categorie: VIP

Luciano Punzo dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è un po’ sparito dai radar. Ecco perché, ospite di Casa Pipol, ha svelato alcuni retroscena interessanti parlando di un bacio mai andato in onda tirando in ballo pure Giaele De Donà che, a sua detta, gli avrebbe fatto una confessione bollentissima.



La confessione bollente di Luciano: “Ecco cosa mi ha detto Giaele”

Nella casa mi intrigava un po’ Nikita Pelizon a livello di personalità. – riportano le colleghe di IsaeChia – poi lei era orientata verso Onestini e mi ha fatto piacere questa cosa anche se lui non ricambia gli stessi sentimenti. 

Andavo d’accordo con tutte le ragazze lì dentro. Se a me non mi scatta quella cosa, non ci provo. Con Patrizia Rossetti non c’è stato mai niente. Ci fu una serata delle favole e iniziammo a scherzare e poi ci scambiammo un bacio amichevole in confessionale. Un bacio a stampo, affettuoso. 



Luciano Punzo, in seguito, ha svelato un croccante retroscena sulla De Donà:

Se fossi rimasto un po’ nella Casa, ti dico che Giaele mi rompeva un po’ troppo. Ma che suor Giaele! Ci siamo massaggiati a fondo e mi disse che aveva voglia di scopar*.



Sofia Giaele De Donà Micol Incorvaia GIFfrom Sofia Giaele De Donà GIFs