GF Vip, Zorzi e Pierpaolo Pretelli imitano Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis (VIDEO)

Categorie: VIP

Pierpaolo Pretelli lontano da Elisabetta Gregoraci si lascia sempre andare mostrando le sue divertentissime doti da intrattenitore. Oggi pomeriggio, nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a Tommaso Zorzi, ha intrattenuto il pubblico imitando Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.



GF Vip, Zorzi e Pierpaolo imitano Belen e Elisabetta Canalis

Il rampollo milanese e l’ex Velino di Striscia, hanno imitato Belen e la Canalis prendendo ad esempio la mitica discesa dalle scale del Teatro Ariston del Festival di Sanremo nel 2011 quando conduceva Gianni Morandi.

Tommaso Zorzi poi, ha mostrato a Pierpaolo Pretelli le sue grandi doti da imitatore tirando in ballo Katyusha ed il suo tormentone estivo: “Wow che caldo. Mi sento proprio a Rio De Janeiro” (eh vabbè, lo perdono per questa volta).



Nella Casa del Grande Fratello Vip oggi Tommy Zorzi ha dato il meglio di sé con le imitazioni ed infatti, già in mattinata, aveva preso bonariamente in giro anche Serena Enardu che ha risposto per le rime tramite social.

Tommaso Zorzi è il vero mattatore di questa quinta edizione del reality show e, anche per questo motivo, fa preoccupare Stefania Orlando e il suo istinto materno nei suoi confronti. La cantante, infatti, ha manifestato alcuni dubbi su Francesco Oppini e la naturalezza del rapporto d’amicizia con l’influencer:



Gli ho chiesto: ‘Ma praticamente sei venuto in stanza solo per Tommaso?’ E lui mi ha risposto: ‘No va beh anche per te.