GF Vip, Zelletta continua a sparlare Tommaso Zorzi e Twitter tuona “comodino coraggioso” (VIDEO)

Categorie: VIP

Andrea Zelletta continua a fare un gioco “brutto brutto brutto” alle spalle di King Tommaso Zorzi. Proprio ieri sera, l’ex tronista in nomination, dopo essersi accorto quanto l’influencer sia amato fuori, ha deciso di stargli appiccicato per 24 ore ma poi, dopo il party anni ’20 qualcosa nella Casa del Grande Fratello Vip è cambiato di nuovo.



GF Vip, Zelletta continua a sparlare Tommaso Zorzi

Ogni volta che Tommaso “minaccia” di lasciare la Casa del GF Vip per alcune problematiche dovute alla sua ansia, Zelletta sbotta alle sue spalle senza avere il coraggio di “affrontarlo” faccia a faccia. Ma non è finita qui. Twitter, anche in questo caso, ci viene in soccorso con la preziosa opinione degli internauti:

Mi fa ridere la Paragoni che cerca di difendere l’indifendibile Zelletta. Ma cos’hai ancora da dire? È un comodino, fa il leone quando non c’è Tommy ma poi davanti non è in grado di parlare, giustifica le sue uscite infelici dicendo ”erano dettate dalla rabbia.



Zelletta continua a sparlare Tommaso Zorzi in ogni occasione, così come fa notare anche Emanuele:

Domani sera il Grande Fratello Vip può mandare una clip riassuntiva con tutte le “opere” di coraggio del buon Zelletta? Qui di seguito, per aggevolarvi il lavoro, ecco un bel riassunto video.