GF Vip, Andrea Zelletta “cul* e camicia” con Tommaso Zorzi e Twitter tuona: “Strategia!”

17/10/2020 di Valentina Gambino

Andrea Zelletta “cul* e camicia” con Tommaso Zorzi

Andrea Zelletta ieri sera è finito in nomination con Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Matilde Brandi. Improvvisamente, gli amici di Twitter si sono accorti di un dettaglio: il suo avvicinamento (fin troppo strategico) a Tommaso Zorzi.

GF Vip, Andrea Zelletta “cul* e camicia” con Tommaso Zorzi

Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello Vip, è tempo di festa anni ’20. E mentre Tommaso Zorzi ha superato il milione di follower su Instagram, gli amici del social con l’uccellino azzurro, ci fanno sapere che Zelletta continua a perdere follower.

“Ma Zelletta che segue Tommaso ovunque e si mette pure a ballare come lui”, continuano a segnalare su Twitter. E ancora: “Sento nell’aria la paura di uscire di Zelletta”, “Zelletta stasera cul* e camicia con Tommaso perché è in nomination”, “Entro stasera prevedo lo sbrocco di Tommaso verso Zelletta che gli sta appiccicato al cul* da oggi”.

C’è da dire che Zorzi, di questo avvicinamento, non è sembrato affatto felice, anzi…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI