GF Vip, Andrea Zelletta offende Franceska Pepe: “Cessa!”, Tommaso Zorzi sbotta

Categorie: VIP

Aria di tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta non ha mai digerito Franceska Pepe e così, dopo la sua opinione in studio in merito la potenziale storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, l’ex tronista è sbottato durante la pubblicità ricevendo il rimprovero di Tommaso Zorzi.



GF Vip, Tommaso Zorzi bacchetta Zelletta e difende Franceska

“Non credo che Elisabetta si possa adattare allo stile di vita di Pierpaolo”, ha detto Franceska Pepe in diretta. Durante il blocco pubblicitario, Zelletta ha detto la sua in maniera fin troppo eccessiva: “È stata cattiva nei confronti di Pierpaolo. Ma come ti permetti? L’amore non ha stili di vita. Cessa”.

A quel punto Tommaso Zorzi è intervenuto prendendo le difese della ex concorrente: “Sì, ma cessa che significa, non lo devi dire. Perché lo devi dire? Può essere anche una cosa estetica eh”, ma Andrea è apparso irremovibile: “No, non è una battuta! E non può dire una roba del genere. Cessa può essere anche un’altra roba. Non vedere la parola, ma il succo. Era un commento di cattivo gusto”.



Tommaso Zorzi non ha accettato la giustificazione del compagno d’avventura, concludendo: “E allora ti dico la stessa cosa su Francesca. Non vedere la parola, il succo del discorso. Semplicemente voleva dire che secondo lei non staranno mai insieme. Io non l’ho visto come un attacco”.

Ma a noi ci piace ricordare Tommy Tommy anche così…



Tommasozorzi Tommaso Zorzi Gfvip GIF from Tommasozorzi GIFs