GF Vip, Valeria Marini: “Antonella Elia? O cambia oppure me ne vado”, l’ultimatum

Categorie: VIP

Valeria Marini e Antonella Elia, pur condividendo la Casa del Grande Fratello Vip, fanno di tutto per evitarsi (e non sempre ci riescono). Questa separazione “forzata” non può avvenire a lungo, così, appena le due si incontrano sono scintille, proprio come è accaduto stamane quando la showgirl stellare ha mandato all’aria uno scherzo dell’ex valletta di Mike organizzato ai danni di Sossio.



GF Vip, Valeria Marini: “Antonella Elia? O cambia o me ne vado”

Valeria Marini che ha trovato in Fernanda Lessa un’ottima compagna di viaggio, si prende del tempo per sfogarsi con lei e l’argomento “Antonella”, le vede molto complici. “O lei cambia atteggiamento o io me ne vado”, afferma la showgirl: “Non posso più accettare quegli sguardi”, aggiunge in tono rassegnato.

Fernanda la consola: “Ma no! Prima che entrassi tu c’ero io, lo faceva anche con me”, le ricorda la modella, ma Valeria non ci sta e ribatte: “Ma a me non sta bene. Mettetemi in nomination e me ne vado. A me il suo atteggiamento non mi sta più bene”.



La showgirl sembra irremovibile ma Fernanda cerca di placarla tentando di dissuaderla. I meccanismi della Casa del Grande Fratello Vip sono molto labili, così come le alleanze o le distanze ma tutto può succedere e non è detto che tra Valeria e Antonella non possa nascere una timida alleanza anche se, visti gli ultimi presupposti, le possibilità di riuscita sono decisamente scarse.