GF Vip, Tommaso Zorzi si propone come tronista gay di Uomini e Donne (e Claudio Sona arriva in Casa)

Categorie: LGBT

Dopo Claudio Sona e Alex Migliorini, King Tommaso Zorzi si propone per il trono gay di Uomini e Donne. A distanza di due/tre anni dall’ultima volta, l’influencer ed attuale concorrente del Grande Fratello Vip, fa la sua proposta bomba a Maria De Filippi.



GF Vip, Tommaso Zorzi si propone come tronista gay di Uomini e Donne

Se Maria De Filippi mi chiamasse per il trono gay di Uomini e Donne e mi chiedesse di fare il tronista io lo farei ma sarei l’unico ad uscire single dato che non si presenterebbe nessuno.

Proprio in riferimento al trono gay, Claudio Sona potrebbe essere ad un passo al suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, così come svelato pure da Alan Fiordelmondo ospite di Pomeriggio 5. L’ex tronista, durante una diretta con GF Vip Party, ha parlato di Zorzi e delle loro oggettive differenze:



Lui è il mio contrario, ma alle volte ragiona di pancia questo può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio in certe situazioni e alle volte può commettere qualche scivolone di troppo…

Quanto sarebbe favoloso da uno a dieci vedere Sona dentro la Casa dare consigli a Zorzi su come poter diventare un perfetto tronista? Mi sono pure immaginata un provino di Maria De Filippi direttamente ospite al Grane Fratello Vip. Sto sognando, aiuto… fermatemi!



Tommaso Zorzi Tiè GIF from Tommasozorzi GIFs