logo

GF Vip, fidanzata di Oppini commenta la pace con Zorzi e lancia una frecciatina a Dayane Mello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-17

Ieri sera, tra i tanti argomenti trattati al Grande Fratello Vip, anche la pace tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dopo uno scherzo dell’influencer che non era affatto piaciuto al figlio di Alba Parietti, provocando in lui una fortissima reazione. GF Vip, fidanzata di Oppini commenta la pace con Zorzi e arriva la frecciatina a …

article-post

Ieri sera, tra i tanti argomenti trattati al Grande Fratello Vip, anche la pace tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dopo uno scherzo dell’influencer che non era affatto piaciuto al figlio di Alba Parietti, provocando in lui una fortissima reazione.

GF Vip, fidanzata di Oppini commenta la pace con Zorzi e arriva la frecciatina a Dayane

La fidanzata di Oppini, ha detto la sua tramite Instagram, commentando la ritrovata pace tra Francesco e Tommaso Zorzi, lanciando anche una frecciatina a Dayane Mello. Proprio tra le pagine di Novella 2000, Cristina Tomasini aveva già chiarito il suo punto di vista dopo le avances della modella brasiliana alla sua dolce metà:

Francesco è un uomo onesto, a Dayane è andata male. Lui è un signore, hanno creato una bomba insidiosa, l’hanno messo in mezzo, e si è creata questa situazione che non era certo ad armi pari. Un uomo diverso avrebbe reagito in altro modo, perché hanno fatto leva sulla vanità maschile, e lei è una magnifica presenza. Ma è andata storta. Francesco è un uomo onesto. Non dubito del nostro amore. Certo è che, se alle spalle di Francesco qualcuno ordisce una trama e lui non la conosce, lui non si può difendere. Se non sa, ripeto, non è ad armi pari.

Cristina, dopo avere visto il bellissimo abbraccio tra Francesco e Tommy, ha voluto nuovamente commentare le dinamiche del Grande Fratello Vip condividendo un post di una fan:

Oppini è il mio vincitore. Rispettoso, educato, intelligente, profondo, altruista e chi più ne ha più ne metta. E poi lode agli uomini che prendono tutte le Dayane Mello del mondo e dicono loro di mettersi da parte (anche se sono delle fighe pazzesche) perché amano la loro Cristina.

Anche mamma Alba Parietti ha detto la sua. Condividendo il momento dell’abbraccio tra Oppini e Zorzi, ha scritto:

L’amore trionfa. Cristina qui ci dobbiamo arrendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore trionfa 😉❤️dai …. @cristinatomasini qui ci dobbiamo arrendere 😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘🤪😉

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Potrebbe interessarti anche