GF Vip, Tommaso Zorzi torna nella Casa: ambulanza e febbre alta, ecco come sta (VIDEO)

Categorie: VIP

Tommaso Zorzi è appena rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip dopo essersi allontanato per via della febbre alta. L’influencer è riuscito a tornare giusto in tempo per prendere parte alla terza puntata che andrà in onda nella prima serata di oggi.



Tommaso Zorzi torna nella Casa del Grande Fratello Vip: ecco come sta

Per colpa della febbre ed una temperatura corporea di 39 gradi, Zorzi, amatissimo sui social, era stato costretto ad allontanarsi nuovamente in ambulanza per nuovi accertamenti medici e scongiurare ogni situazione critica.

Dopo essere rientrato, Tommy è stato accolto con gioia dal resto dei coinquilini che attendevano di ricevere notizie sul suo conto ormai da ore. Dopo avere abbracciato i suoi compagni di viaggio, l’influencer ha raccontato di doversi fare una iniezione, dopo un precedente fatta proprio in queste ore per fare scendere la febbre.



Federica Panicucci, durante Mattino Cinque andato in onda oggi, aveva aggiornato gli estimatori del ragazzo con un bollettino medico lampo: “Tommaso Zorzi è stato isolato in via precauzionale”. Stasera, nel corso del terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avrà sicuramente modo di parlare con il diretto interessato per potere tranquillizzare anche gli amici ed i parenti che lo guardano da fuori.