GF Vip, Tommaso Zorzi scopre la strategia di Oppini: Antonella Elia attacca il figlio della Parietti (VIDEO)

Categorie: VIP

Ieri sera qualcosa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha evidentemente fatto “crack”. Durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, l’influencer ha visto dei video che l’hanno fatto restare di sasso. Il figlio di Alba Parietti ha palesato una evidente strategia che non è piaciuta a nessuno.



GF Vip, Tommaso Zorzi scopre la strategia di Oppini e ci rimane malissimo

Oppini ha spiegato ai concorrenti della stanza arancione l’evidente antipatia che il pubblico nutre nei loro confronti, invitandoli a dimostrare l’assenza di un gruppo, avvicinandosi a personaggi forti come Tommaso Zorzi. Il rampollo ha commentato visibilmente deluso:

Alfonso non so cosa dire. Io per fortuna sono sempre stato un battitore libero qua dentro, se c’è qualcuno che vuole fare questo percorso con me bene, altrimenti vado avanti da solo. È un ennesimo sassolino che non penso che mi debba scagliare contro proprio Francesco. Ha detto che faccio le cose per apparire nei montaggi, che non ascolto quando parla…



Oppini si è difeso affermando di essere solo sincero. A questo punto Zorzi ha concluso:

Ci tieni a me? E pensa se non ci tenevi. Poi ti sciocchi se ti dicono che vuoi vincere il grande fratello e guarda cosa fai.



Antonella Elia si è scaglia contro Oppini

Io vedo le cose dall’esterno e ciò che si vede è che sei un gran giocatore ma non sei furbo. Dici delle cose che rendono palese il tuo essere un doppiogiochista, un grande para*ulo. Se vuoi giocare a carte scoperte, si vede l’errore. Dovresti giocare a carte coperte.

Perdonami, oltre che para*ulo, io credo che tu sia anche un po’ viscido. Hai dato un bacio a Tommaso perché ti conveniva darglielo, perché pensi sia forte.

Oppini ha negato:

No, scusami. Il bacio l’ho dato anche ad Andrea e non è andato in onda. Non è che mi attacco a Tommaso perché so che è forte e voglio fargli le scarpe.

Zorzi ha concluso:

Vi manca solo un pallottoliere in quella stanza, così fate i conti meglio.