logo

GF Vip, scontro di fuoco tra Oppini e Tommaso Zorzi: “Non dirmi cosa devo fare!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-23

Il videomessaggio di Matilde Brandi ha letteralmente sgretolato gli equilibri della Casa del Grande Fratello Vip. Un nuovo giorno è iniziato e il sole splende alto nel cielo… ma dentro le quattro mura della residenza più spiata di Cinecittà c’è ancora aria di tempesta e Francesco Oppini e Tommaso Zorzi litigano ancora. GF Vip, nuovo …

article-post

Il videomessaggio di Matilde Brandi ha letteralmente sgretolato gli equilibri della Casa del Grande Fratello Vip. Un nuovo giorno è iniziato e il sole splende alto nel cielo… ma dentro le quattro mura della residenza più spiata di Cinecittà c’è ancora aria di tempesta e Francesco Oppini e Tommaso Zorzi litigano ancora.

GF Vip, nuovo scontro di fuoco tra Oppini e Zorzi: “Non dirmi cosa devo fare!”

Tommaso Zorzi non ha per niente gradito le parole di Matilde Brandi e si è scagliato contro chi non ha preso posizione. La sua delusione è ricaduta principalmente su Francesco Oppini sul quale ha iniziato a riversare i suoi dubbi sulla sua sincerità e fermezza di pensiero.

Il fuoco tra i due si è acceso anche questa mattina durante la colazione quando Zorzi non ha perso l’occasione per puntargli il dito contro: “Non prendi mai una posizione”, lo accusa. Ma Oppini non ci sta e asserisce di non avere voglia di approfondire ulteriormente il discorso, dicendosi stanco.

L’influencer non si capacita di questa risposta e lo incalza ad esprimere il suo parere. “Se non ne vuoi parlare alzati dal tavolo”, lo intima. Il telecronista accoglie quell’invito e si allontana.

Tommaso lascia correre e continua a portare avanti la sua battaglia contro Matilde Brandi quando Francesco dalla cucina si lascia andare ad un commento di disappunto: “Ancora?”, dice polemico. “Ancora non lo dici!”, esclama Zorzi, “se non vuoi parlare di questa cosa, non dici -Ancora-”.

Oppini perde le staffe: “Chi sei tu per dirmi cosa devo dire!”, afferma alzando la voce. “Te ne sei andato dal tavolo per non parlare”, lo redarguisce l’influencer. “Me ne sono andato perché sembra che il tavolo sia tuo!”, controbatte pungente.

Pare proprio che tra i due inquilini l’idillio dei primi tempi sia finito per sempre…

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche