GF Vip, Tommaso Zorzi dopo l’incontro con Francesco Oppini: “Ricaduto nella bieca sofferenza”

Categorie: LGBT

Tommaso Zorzi ieri sera ha vissuto una puntata del Grande Fratello Vip ricca di emozioni. Prima ha incontrato Francesco Oppini e poi ha avuto modo di vedere l’amatissima mamma Armanda. Oggi, a distanza di quasi 24h, la sensazione di “sofferenza” è purtroppo tornata.



Zorzi dopo l’incontro con Oppini: “Ricaduto nella sofferenza”

E’ stato veramente un bel momento. Da un lato vederlo mi ha fatto bene, perché mi ha detto delle cose stupende e i suoi occhi facevano trasparire tutto il bene. Dall’altro comunque rivederlo, ti fa ripiombare nella bieca sofferenza. Infatti sono un po’ così oggi.

Queste le parole di Tommaso Zorzi, confidandosi con Rosalinda Cannavò e ribadendo di essere totalmente cotto di Oppini, nonostante le cose non possano cambiare a suo favore.



Le parole di Francesco durante l’incontro al GF Vip

Ti faccio i miei complimenti perché sabato hai mantenuto la promessa che mi hai fatto e ti sei divertito. Io sono fuori che ti aspetto a prescindere. Un amico in questo caso ti sta ancora più vicino. Non devi pensare a nulla in modo paranoico. L’amicizia è un sentimento d’amore e i sentimenti vanno rispettato. Mi hai dato tantissimo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ci lega un sentimento vero e le persone al nostro fianco capiscono. Aspetterò il giorno che uscirai per andare a cena insieme anche con più persone che vogliono conoscerti.

Non voglio che tu ti faccia delle remore. Non c’è nulla di strano. Ci sarò a prescindere. Se mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, lo farò per il tuo bene ma resterò ad aspettare che mi chiami per andare a mangiare insieme. Tira dritto, non mollare un attimo perché io sono ancora qua.