logo

Francesco Oppini da Tommaso Zorzi dopo la confessione: “Nulla di strano, ci sarò sempre”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-07

L’atteso confronto annunciato tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è andato in scena pochi minuti dopo l’inizio della nuova puntata del GF Vip. E si è rivelato essere emozionante e per certi versi doloroso, almeno sul piano dell’influencer. Francesco Oppini incontra Tommaso Zorzi al GF Vip I due amici si sono incontrati nel giardino del …

article-post

L’atteso confronto annunciato tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è andato in scena pochi minuti dopo l’inizio della nuova puntata del GF Vip. E si è rivelato essere emozionante e per certi versi doloroso, almeno sul piano dell’influencer.

Francesco Oppini incontra Tommaso Zorzi al GF Vip

I due amici si sono incontrati nel giardino del Cucurio: Francesco Oppini da dietro il vetro ha subito tranquillizzato Tommaso Zorzi in un discorso che si è rivelato impeccabile. Ecco le sue parole:

Ti faccio i miei complimenti perché sabato hai mantenuto la promessa che mi hai fatto e ti sei divertito. Io sono fuori che ti aspetto a prescindere. Un amico in questo caso ti sta ancora più vicino. Non devi pensare a nulla in modo paranoico. L’amicizia è un sentimento d’amore e i sentimenti vanno rispettato. Mi hai dato tantissimo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ci lega un sentimento vero e le persone al nostro fianco capiscono. Aspetterò il giorno che uscirai per andare a cena insieme anche con più persone che vogliono conoscerti. Non voglio che tu ti faccia delle remore. Non c’è nulla di strano. Ci sarò a prescindere. Se mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, lo farò per il tuo bene ma resterò ad aspettare che mi chiami per andare a mangiare insieme. Tira dritto, non mollare un attimo perché io sono ancora qua.

Sbloccato dal freeze in cui si trovava, Oppini ha invitato Zorzi ad avvicinarsi per un abbraccio, nonostante il forte imbarazzo di Tommaso che ha mostrato difficoltà nel guardarlo negli occhi, commentando:

Non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo qua dentro perché non volevo rovinare il nostro rapporto. All’inizio non me ne rendevo conto, poi nell’ultimo periodo l’ho capito e ho tentato di tirare dritto ma prima o poi i nodi vengono al pettine.

Francesco ha compreso pienamente le sue parole proseguendo:

Io sono un tuo amico e lo sarò a lungo. Ci sarò sempre. Farò dei passi in avanti o dei passi indietro ma lo farò per te. Hai 25 anni, hai un mondo davanti, devi solo avere il coraggio di aprirti di più. Se mi ero accorto dei sentimenti di Tommaso? Gliel’avevo anche chiesto se avessi fatto qualcosa che poteva fargli pensare che la nostra amicizia andasse oltre. Lui avrà del tempo per capire se è qualcosa di diverso oppure è quello che lui crede. Non ho intenzione di fare passi indietro nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche