GF Vip, Stefania Orlando ha dubbi sul televoto: ecco cosa sta succedendo (VIDEO)

Categorie: VIP

La notte solitamente porta consiglio ma nel caso del GF Vip porta a chiacchierate decisamente interessanti, come quella che ha visto protagonista Stefania Orlando. Confrontandosi con Guenda Goria, la conduttrice ha manifestato una serie di dubbi sul reality e nel dettaglio sulla durata del televoto settimanale.



GF Vip, Stefania Orlando ha dubbi sul televoto: ecco che succede

Stefania Orlando ha dimostrato anche in questa circostanza di essere molto attenta e sempre senza peli sulla lingua ed a tal proposito ha esposto le sue due teorie in merito. E’ possibile che il televoto avesse già tale durata ma c’è anche una seconda ipotesi, ovvero che sia stato prolungato con l’intento di soddisfare un ipotetico risultato finale voluto dalla produzione e che scopriremo nella puntata di stasera:

In realtà l’eliminazione doveva essere lunedì, invece… Perché, secondo me, bisogna capire se erano già d’accordo se far durare una settimana il televoto o l’hanno prolungato. L’hanno prolungato perché non erano soddisfatte dei risultati?



Guenda Goria ha cercato di confortare la cantante, affermando di sentirsi particolarmente serena a prescindere dall’esito del televoto. Signorini aveva già anticipato il prolungamento delle votazioni al pubblico e, non averlo riferito anche ai concorrenti del Grande Fratello Vip, avrà sicuramente creato in Stefania della confusione.