GF Vip, Serena Enardu dopo Tommaso Zorzi querela anche Oppini e Andrea Zelletta?

Categorie: VIP

Serena Enardu intervistata da SuperGuidaTV, ha svelato che anche Francesco Oppini e Andrea Zelletta, oltre a Tommaso Zorzi, sarebbero a rischio querela per le loro dichiarazioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.



GF Vip, Serena Enardu dopo Zorzi querela anche Oppini e Zelletta?

Io ho depositato il video che vede coinvolti Oppini e Zorzi. Bisogna vedere se ci saranno i presupposti per procedere. In passato chi si è seduto nei salotti televisivi straparlando di me oggi non parla più. Vi siete domandati perché? Semplice. È stato querelato.

Serena Enardu si sarebbe aspettata almeno un richiamo da parte del GF Vip, aggiungendo anche il dettaglio riguardante Andrea Zelletta:



Oppini poi ha detto a me che sono finta, arrivista e costruita quando durante la prima settimana ci ha provato all’interno della casa con una concorrente e quando si è sentito scoperto si è subito nascosto. Lo stesso Zelletta che come abbiamo visto ha gli scheletri nell’armadio si è permesso di giudicare me. Mi dispiace che questi comportamenti siano stati tollerati e che non ci sia stata una punizione come è avvenuto in alcuni casi.

La Enardu parla della vittoria di Pago a Tale e Quale Show

Conoscevo il suo talento e gli ho fatto i complimenti per la vittoria. È stato davvero bravissimo ma io non avevo dubbi. Il suo talento è stato palese per me ma ha avuto poche possibilità di poterlo mostrare e di mettersi alla prova. Oggi Pago è una persona più forte e secondo me questa esperienza l’ha anche migliorato. Gli auguro che questo possa essere l’inizio di una lunga carriera perché si merita il successo che ha.