GF Vip, Selvaggia Roma demolisce Elisabetta Gregoraci: “Tornasse a Montecarlo, mi ha rotto i coglion*” (VIDEO)

Categorie: VIP

Dopo l’atteggiamento (considerato un po’ snob) di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip gli inquilini si sono divisi in due: alcuni dalla parte dell’ex di Flavio Briatore e altri in difesa di Giulia Salemi. Tra le sostenitrici della Persiana Power anche Selvaggia Roma.



GF Vip, Selvaggia Roma demolisce Elisabetta Gregoraci

Lei non gliene frega un cazz* di te, non si immedesima. Lei sta sempre a dire ‘Fuori può passare un messaggio sbagliato’. Ah, però tu che dici che ‘sta ragazzina ci provava con l’ex tuo non te ce metti nei panni degli altri? Ma vaffancul* dai! Se ne stesse a casa sua a Montecarlo, non qua! Già mi ha rotto i coglion*.

Queste le parole utilizzate da Selvaggia Roma difendendo l’amica Giulia Salemi, in pieno panico dopo la puntata in diretta e le forti insinuazioni di Lady Montecarlo. Anche Rosalinda e Dayane hanno preso le difese della Persiana Power e, proprio la Mello, oggi ha svelato:



Adua ha detto quello che pensiamo anche noi. Ti ha fatto passare per quello che non sei. Io ti conosco da 5 anni e so che non sei in questo modo. Lei non ha niente da perdere. Fuori ha tutte le certezze. E vieni qua a rovinare una ragazza? Stai al tuo posto. Ci vede diverse da lei.

Giulia Salemi ha svelato di essere ancora delusa:



Io non le ho detto nulla di male, ho cercato di sdrammatizzare la situazione. L’unica cosa che le ho detto è “snobbettina” e da lì è partito il putiferio. Lei ci vede inferiori. Apprezzo quello che le ha detto Rosalinda, perché non le ho chiesto io di difendermi. Ha capito da sola e ha avuto il coraggio di dire quello che pensa. Elisabetta ha la presunzione di pensare di aver sempre ragione. Cosa che io ho imparato negli anni di non avere sempre.