GF Vip, Giacomo Urtis fa una domanda bollente a Dayane Mello ma la regia stacca sul più bello

Categorie: VIP

Bollenti spiriti quelli della Casa del Grande Fratello Vip. E così, dopo la potenziale proposta hot di Rocco Siffredi alla figlia di Giada De Blanck, arriva anche la domanda bella croccante di Giacomo Urtis nei confronti di Dayane Mello.



GF Vip, Giacomo Urtis fa una domanda bollente a Dayane Mello ma la regia stacca!

Per ammazzare il tempo in attesa della puntata impegnativa di stasera, i nostri vipponi hanno deciso di giocare ad obbligo o verità. Durante il gioco Giacomo Urtis ha posto una domanda piccante a Dayane Mello ma la regia del Grande Fratello Vip ha deciso di “staccare” e lasciarci senza una risposta!

Cosa avrà risposto la modella? Probabilmente non lo sapremo mai. Quello che però possiamo rammentarvi è l’episodio particolare raccontato da Dayane proprio in queste ore, tirando in mezzo le corna dell’ex fidanzato con la sua migliore amica:

Io sono una squilibrata… Prima di svegliare loro del letto ho fatto un sospiro, tanto sapevo chi era… c’erano passaporti, gioielli, tutto quello che puoi immaginare… (fonte:blogtivvu.com) e li ho buttati tutto nella fontana di sotto.

La porta era chiusa, ho dato una pedata e ho aperto. C’era una bottiglia grande di Coca Cola, li ho bagnati tutti e due dicendo a lei di stare zitta. (fonte:blogtivvu.com) Lui si metteva le mutande mentre li irrigavo nel letto. Poi ho preso il telefono e l’iPad, ho aperto l’acqua della vasca e li ho buttati dentro. Poi sono andata in cucina, ho preso anche tutte le cose di vetro, come i bicchieri e altro… e li ho buttati tutti per terra.

Poi sono andata in salotto e ho distrutto la televisione. Alla fine l’ho preso a calci e a pugni, lui non mi guardava nemmeno in faccia, senza reazione. (fonte:blogtivvu.com) Lui era venuto a piangere da me dicendomi che non voleva essere mollato e che mi amavi… stavamo insieme da 4 anni e da un anno e mezzo stavo cercando di chiudere.