logo

GF Vip, Dayane Mello e le corna dell’ex fidanzato con la migliore amica: “Gli ho distrutto casa” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-20

Dayane Mello in queste ore ha parlato delle sue passate relazioni. Dopo averci svelato come è stata lasciata da Carlo Beretta, la modella brasiliana ha raccontato di un tradimento della sua migliore amica trovata a letto con il suo ex fidanzato. GF Vip, Dayane Mello racconta: “Il mio ex mi ha messo le corna con …

article-post

Dayane Mello in queste ore ha parlato delle sue passate relazioni. Dopo averci svelato come è stata lasciata da Carlo Beretta, la modella brasiliana ha raccontato di un tradimento della sua migliore amica trovata a letto con il suo ex fidanzato.

GF Vip, Dayane Mello racconta: “Il mio ex mi ha messo le corna con la mia migliore amica”

Io sono una squilibrata… Prima di svegliare loro del letto ho fatto un sospiro, tanto sapevo chi era… c’erano passaporti, gioielli, tutto quello che puoi immaginare… (fonte:blogtivvu.com) e li ho buttati tutto nella fontana di sotto.

La porta era chiusa, ho dato una pedata e ho aperto. C’era una bottiglia grande di Coca Cola, li ho bagnati tutti e due dicendo a lei di stare zitta. (fonte:blogtivvu.com) Lui si metteva le mutande mentre li irrigavo nel letto. Poi ho preso il telefono e l’iPad, ho aperto l’acqua della vasca e li ho buttati dentro. Poi sono andata in cucina, ho preso anche tutte le cose di vetro, come i bicchieri e altro… e li ho buttati tutti per terra.

Poi sono andata in salotto e ho distrutto la televisione. Alla fine l’ho preso a calci e a pugni, lui non mi guardava nemmeno in faccia, senza reazione. (fonte:blogtivvu.com) Lui era venuto a piangere da me dicendomi che non voleva essere mollato e che mi amavi… stavamo insieme da 4 anni e da un anno e mezzo stavo cercando di chiudere.

Potrebbe interessarti anche