GF Vip, Elisabetta Gregoraci isolata dal gruppo: “Come se avessi la peste” (VIDEO)

Categorie: VIP

Elisabetta Gregoraci dopo avere attaccato Giulia Salemi nel corso dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip, ha perso molti punti sia sul web che nella Casa. La totale mancanza di solidarietà femminile ha fatto rabbrividire tutti, anche per l’incoerenza. Lady Montecarlo, confrontandosi con Stefania Orlando, ha svelato di sentirsi isolata dal gruppo.



GF Vip, Elisabetta Gregoraci isolata dal gruppo: “Non c’è solidarietà femminile”

Lei vuole parlarne a tutti i costi, in continuazione… Stanotte ci siamo incontrate alle 5, io stavo bevendo una camomilla e lei mi ha chiesto di parlare domani e invece non l’abbiamo fatto. Lei continua a tirare fuori ‘sta roba, dice una cosa e poi ne fa un’altra.

Fanno gruppetto e parlano isolandomi, come se avessi la peste. Di Dayane un po’ me l’aspetto ma di Rosalinda no. Tutte le volte che è successo una cosa l’ho sempre stimolata e caricata, da parte sua mi aspettavo due parole. (fonte:blogtivvu.com) Giulia è arrivata dopo, noi siamo qui dal 15 di settembre, abbiamo diviso più cose e da più tempo…



Il gruppetto non è bello, sono un po’ triste e ci sono rimasta male. Lei tira sempre fuori l’argomento. Dice di non parlarne e poi fa gruppetto parlando di questa cosa. Anche un po’ infantile come cosa. (fonte:blogtivvu.com) Mi isolano e ci rimango male, non c’è solidarietà femminile. Lei questa cosa la tira sempre fuori.

Al duo si è poi unito anche Andrea Zelletta e Elisabetta Gregoraci lo ha preso d’esempio:



Tommaso lo ha nominato ma oggi hanno chiarito, una roba molto tranquilla. Giulia avrebbe potuto… e invece no. Io se ho un problema parlo.

L’ex tronista ha poi aggiunto:

Se non sei nelle dinamiche è meglio fare un passo indietro. La realità la sanno solamente lei e Giulia e sono fatti loro. Bisogna ascoltare le due campane… (fonte:blogtivvu.com) Sì, lei è stata isolata dalle donne della Casa. Giulia ha detto di essersi sentita un po’ sola… si aspettava un appoggio, un sostegno. Tu con Rosalinda ci sei sempre stata.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.