GF Vip, eliminato tra Maria Teresa, Andrea Zenga e Samantha De Grenet: cosa dicono i sondaggi

Categorie: REALITY SHOW

Nuova puntata all’insegna del GF Vip, stasera, venerdì 12 febbraio 2021 e nuovo eliminato. L’appuntamento odierno in compagnia del reality show condotto da Alfonso Signorini, oltre a regalare non pochi colpi di scena vedrà anche l’uscita dalla Casa di uno dei tre Vipponi in nomination: Maria Teresa, Andrea Zenga e Samantha De Grenet. A chi toccherà? Un indizio potrebbe giungere dai nuovi sondaggi in rete.



Grande Fratello Vip, chi è il nuovo eliminato?

Dopo aver scoperto chi potrebbe essere il preferito del Grande Fratello Vip, in quella che secondo i sondaggi appare come una vera e propria lotta tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, non ci resta che dare uno sguardo anche ai risultati rispetto alle nuove rumorose nomination che hanno caratterizzato gli ultimi giorni.

A finire nuovamente davanti al giudizio del pubblico da casa sono un nome da record, Maria Teresa Ruta, appartenente alla “vecchia guardia” e due “new entry”, ovvero Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Uno di loro però questa sera dovrà salutare il resto degli inquilini a poche settimane dalla finale di questa interminabile edizione.



In vista del nuovo appuntamento con il GF Vip tornano i sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa rispetto ai nominati del GF Vip e il possibile eliminato. Vediamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House.



Il nome del Vippone che potrebbe avere la peggio è quello di Samantha De Grenet con il 13% dei voti. Appena più sopra troviamo Andrea Zenga con il 31% e Maria Teresa che primeggia con il 51% di preferenze.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze ancora la Ruta, seguita dall’unico maschietto in nomination e poi ancora ultima Samantha.