GF Vip, chi sono le principesse etiopi: sapevate che l’ex fidanzato di loro fratello è un volto noto della TV?

Categorie: NEWS

Jessica (27 anni), Lucrezia detta Lulù (23 anni) e Clarissa (19 anni) Hailé Selassié sono le tre principesse etiopi che stasera entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip. Attenzione a chiedere chi siano perché la “rispostaccia” sarà dietro l’angolo. 



GF Vip: chi sono le principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa 

È vero io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai avuto un’immagine pubblica, ma non siamo sconosciute. – parla Clarissa intervistata con le sorelle per IlMattino.it – Nostro nonno è l’ultimo imperatore d’Etiopia e la nostra famiglia ha avuto a che fare con presidenti di tutto il mondo… Se non ci conoscete basta aprire un libro di storia. 

L’unica con un po’ di esperienza TV è Jessica che ha partecipato a Riccanza con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini 



Sono un po’ preoccupata e un po’ emozionata, Riccanza era registrato mentre qui è tutto in diretta, meno male che ci sono le mie sorelle. 

Il fratello delle principesse è l’ex di Giovanni Ciacci 

Christian Haile Selassie è il fratello di JessicaLulù e Clarissa ma è anche famoso al gossip per avere avuto un flirt con Giovanni Ciacci, così come svelato dal diretto interessato su Radio 24 nel corso de La Zanzara durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle: 



Adesso è arrivato il principe etiope. L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni, è bello, dotato. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello…

Quando mi ricapita all’età mia, un principe, ed è pure dotato. A me piace fare anche sesso all’aperto. Mi diverte tantissimo. Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico.