GF Vip, famoso cantante innamorato di Tommaso Zorzi? Spunta il nome di Mahmood, il nuovo gossip (VIDEO)

Categorie: LGBT

Gossip a tinte arcobaleno per Tommaso Zorzi. Giacomo Urtis, chiamato nella Casa del Grande Fratello Vip per fare della croccantissima cronaca rosa, ha tirato in ballo una ipotetica cotta di un cantante per l’influencer e, subito, l’amico Francesco Oppini ha fatto il nome di Mahmood, tirando fuori un antico retroscena.



GF Vip, Tommaso Zorzi e Mahmood

GF Vip, famoso cantante innamorato di Tommaso Zorzi?

“Un cantante molto noto è diventato un grande fan di Tommaso Zorzi, anzi ha preso una vera e propria cotta per lui, tanto che vorrebbe incontrarlo una volta finito il programma. Vero o falso?”.

I vipponi prendono subito con gran sorpresa il gossip “chirurgico” ma King Zorzi taglia corto: “No è falso ragazzi non ci credo” mentre Giacomo replica: “Magari Richy Martin”, “Si certo, allora anche Elton John… al massimo può aver fatto una battuta Malgioglio” e rivolgendosi al Grande Fratello ha aggiunto: “Siete tremendi a scherzare su queste cose, io poi ci rifletto davvero”.



Tra una battuta e l’altra, Oppini ha fatto il nome di Mahmood: “E’ lui, sicuro! Vero, verissimo… ha risposto ad un tuo messaggio dopo due anni!”. I “vipponi” hanno poi intonato “Soldi” cambiandola in “Zorzi”. Tra gli altri nomi di cantanti saltati fuori anche: Marco Carta, Valerio Scanu, Cristiano Malgioglio, Ivan Cattaneo e Miguel Bosè.

Vi ricordate del famoso messaggio che Tommaso ha mandato a Mahmood? Vi rinfreschiamo noi la memoria (ed in apertura trovate anche il VIDEO “incriminato”).



Quella volta che Tommy Zorzi prese un palo da Mahmood

Mi serviva il numero di un ufficio stampa, questo mio amico mi manda il numero di un certo Alessandro, ma sbaglia e manda quello di Mahmood, me ne accorgo dalla foto profilo WhatsApp. Per giorni penso se scrivergli oppure no. Poi il 31 agosto 2019 gli scrivo ‘Ciao Alessandro, questo messaggi ti coglierà alla sprovvista.

Ho avuto per errore il tuo numero’, effettivamente è un po’ creepy. ‘Solitamente non sono così sfrontato, ma per questa volta ho deciso di farlo. Ti va se uno di questi giorni ci prendiamo un caffè’. Poi c’è stato un dubbio sulla firma. Perché se dico Tommy, Tommy chi? Tommaso Zorzi? Un po’ imprenditrice digitale. Quindi ho optato per Tommy Z con il punto. Non mi ha mai risposto. Mi avrà salvato con il nome ‘non rispondere stalker 1′.

Alessandro Mahmoud Mahmood GIF from Alessandromahmoud GIFs