logo

Quando Tommaso Zorzi ha scritto un messaggio a Mahmood prima del GF Vip, l’esilarante racconto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Tommaso Zorzi ha cercato di rimorchiare Mahmood (così come ha raccontato a Muschio Selvaggio, podcast di Fedez e Luis Sal e nel corso di una diretta con Trash Italiano) ma ha preso un palo senza precedenti. Tutto questo è accaduto prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e l’episodio bizzarro è stato rilanciato …

article-post

Tommaso Zorzi ha cercato di rimorchiare Mahmood (così come ha raccontato a Muschio Selvaggio, podcast di Fedez e Luis Sal e nel corso di una diretta con Trash Italiano) ma ha preso un palo senza precedenti. Tutto questo è accaduto prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e l’episodio bizzarro è stato rilanciato dal buon Fabiano di Biccy.it.

Quella volta che Tommaso Zorzi prese un palo da Mahmood

Mi serviva il numero di un ufficio stampa, questo mio amico mi manda il numero di un certo Alessandro, ma sbaglia. Invece di un ufficio stampa mi manda il numero di Mahmood, me ne accorgo dalla foto profilo WhatsApp.

Per giorni penso se scrivergli oppure no. Poi il 31 agosto 2019 gli scrivo ‘Ciao Alessandro, questo messaggi ti coglierà alla sprovvista. Ho avuto per errore il tuo numero’, effettivamente è un po’ creepy. ‘Solitamente non sono così sfrontato, ma per questa volta ho deciso di farlo. Ti va se uno di questi giorni ci prendiamo un caffè’. Poi c’è stato un dubbio sulla firma. Perché se dico Tommy, Tommy chi? Tommaso Zorzi? Un po’ imprenditrice digitale.

Quindi ho optato per Tommy Z con il punto. Vabbè alla fine c’ho l’immagine profilo quindi ho pensato che capisse. Non mi ha mai risposto, capite? Mi avrà salvato con il nome ‘non rispondere stalker 1′.

Durante una live nel periodo della quarantena, hanno chiesto al cantante di “Rapide” quanto fosse vera questa storia raccontata da Tommaso Zorzi e lui, per tutta risposta, ha concluso: “Tommaso chi? Paradiso?”.

Potrebbe interessarti anche