GF Vip, Barbara Alberti: offese choc a Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, interviene Paola Caruso

Categorie: REALITY SHOW

Sono in tanti, su Twitter, ad invocare la squalifica di Barbara Alberti nella prima serata di oggi, in occasione della nuova puntata del GF Vip ed il motivo è legato alle offese riservate ad alcune donne, in particolare alla coppia Imma Battaglia ed Eva Grimaldi e a Paola Caruso. Quest’ultima, in particolare, ha chiesto apertamente dei provvedimenti. Ma cosa è successo?



GF Vip: Barbara Alberti, offese e possibili provvedimenti

Nei giorni scorsi, al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la scrittrice Barbara Alberti aveva commentato ulteriormente la fine della relazione tra Licia Nunez e Imma Battaglia, esprimendosi duramente su quest’ultima:

Imma è stata cattiva, volgare, non capisco questo modo di fare, è proprio una figlia di pu***. Ma poi, dai diciamo la verità su Eva, chi se la inc***



Poi ne aveva avute anche per la compagna Eva Grimaldi, ed in merito alla coppia aveva commentato:

Megalomani, ma chi si credono di essere? Brad Pitt e Angelina Jolie?



Le sue parole erano state ampiamente contestate sui social, ed anche Paola Caruso, ex Bonas, l’aveva fortemente criticata dopo le parole a lei riservate in seguito alla “sorpresa” fatta a Ivan Gonzalez.

Nella puntata di Domenica Live di ieri, la Caruso aveva spiegato che Barbara Alberti si era rivolta a lei definendola tra le righe in sovrappeso, mentre lei si considererebbe solo formosa:

Che messaggio mandiamo a casa? Le ragazze a casa si sentono brutte e reagiscono male, rimangono segnate da questa cosa. Si suicidano per parole come queste.

Alfonso Signorini prenderà dei provvedimenti – per volere del GF Vip – nei confronti della celebre scrittrice e giornalista?