GF Vip, Antonella Elia e Licia Nunez ai ferri corti: “Non poteva durare…”, ecco cosa succede

Categorie: REALITY SHOW

Antonella Elia e Licia Nunez ormai sono ai ferri corti. La loro amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip è definitivamente naufragata. Nella serata di ieri, l’ex valletta di Mike in veranda con Antonio Zequila e Andrea Denver, trascorre il tempo disegnando, rispettando la sfida artistica proposta dal reality show.



GF Vip, Antonella Elia e Licia Nunez ai ferri corti: “Non poteva durare…”

Mentre disegna Antonella Elia pensa alla sistemazione per la notte, “viene a dormire di nuovo nel letto” dice lamentandosi con Antonio e parlando di Licia Nunez con cui divide la sistemazione per la notte: “ha resistito due notti ora ritorna. Ha detto che fa troppo freddo” prosegue sconsolata.

Dopo l’ultima discussione si è creata una frattura e nessuna delle due sembra voler tornare sulle sue posizioni e chiarire la situazione. “Avevo dormito così bene stanotte” continua la showgirl che sospirando conclude “non poteva durare” e poi prosegue a ritrarre Antonio.



Quando arriva il momento di mettersi a letto, Licia Nunez dopo essersi preparata per la notte prende posto accanto ad Antonella Elia. La showgirl, ancora sveglia mostra subito segni di insofferenza e dopo pochi minuti decide di cambiare posizione e si sistema con la testa ai piedi del letto senza proferire parola.

La tensione tra le due è evidente ma neanche Licia sembra voler polemizzare e si addormenta senza dire nulla alla compagna di letto. Quanto durerà questa calma apparente? Mercoledì sera ci potrebbe essere anche questo nuovo focus durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip.