logo

GF Vip, Licia Nunez: “Antonella Elia interpreta un personaggio, non ho più voglia di giustificarla”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Nella Casa del Grande Fratello Vip Licia Nunez è ancora provata dal suo scontro con Antonella Elia nel corso della precedente diretta su Canale 5. Chiacchierando con Adriana Volpe, svela: “Io in puntata ho detto la mia, devo sentirmi libera, lei invece mi ha attaccata”. GF Vip, Licia Nunez: “Antonella Elia interpreta un personaggio” E …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip Licia Nunez è ancora provata dal suo scontro con Antonella Elia nel corso della precedente diretta su Canale 5. Chiacchierando con Adriana Volpe, svela: “Io in puntata ho detto la mia, devo sentirmi libera, lei invece mi ha attaccata”.

GF Vip, Licia Nunez: “Antonella Elia interpreta un personaggio”

E così, mentre Adriana e Sara le dicono che dovrebbe provare ad ascoltare la Elia, Licia pare irremovibile: “Secondo me interpreta anche un personaggio e sta stancando, non ho più voglia di giustificarla dopo che per otto settimane l’ho supportata anche nei momenti di difficoltà, secondo me si poteva instaurare una bella conoscenza”.

Sara è certa che Antonella Elia non dia il giusto peso alle parole:

Purtroppo lei sembra che non dia peso alle parole che dice, ma mai dire mai, magari si pente e vuole recuperare il rapporto.

Licia però, con tono rassegnato svela:

Ma lei crede di non aver fatto nulla di male, bisogna avere rispetto degli altri, mi dispiace ha sbagliato.

È evidente che fra Licia Nunez e Antonella Elia i rapporti siano drasticamente cambiati e per loro la via della riconciliazione sembra ormai esser una lontana possibilità; chissà se con il tempo la convivenza forzata riuscirà a riavvicinarle e a riportare serenità nella Casa del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io non ci parlo con Antonella!” ⚡️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche