logo

GF Vip 2017, Daniele Bossari abbandona per un grave lutto: ecco quali potrebbero essere i motivi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-16

La puntata di stasera per Ilary Blasi sarà particolarmente difficile. E’ proprio di queste ore la notizia dell’abbandono (momentaneo) di Daniele Bossari, uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo un annuncio condiviso sui social network: “Alle ore 23.15 di domenica 15 ottobre Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande …

article-post

La puntata di stasera per Ilary Blasi sarà particolarmente difficile. E’ proprio di queste ore la notizia dell’abbandono (momentaneo) di Daniele Bossari, uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo un annuncio condiviso sui social network: “Alle ore 23.15 di domenica 15 ottobre Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”.

GF Vip 2, Bossari fuori dalla Casa: rientrerà?

Con molta probabilità, così come ipotizzato anche da amici e colleghi, il conduttore ha voluto abbandonare la Casa del GF Vip per dare l’ultimo saluto a Franchino Tuzio, stimatissimo manager delle star che ha curato da sempre, anche il suo lavoro e quello della compagna Filippa Lagerback. Anche Ilary Blasi lavorava con lui secondo quanto riporta “Libero” e insieme a loro, tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo. Proprio ieri sera, durante la parte finale de Le Iene Show, hanno salutato Franchino anche Nadia Toffa e Nicola Savino, visibilmente commossi.

Daniele rientrerà? A quanto pare, si dice in rete che Bossari potrebbe tornare in Casa già da martedì pomeriggio, dopo i funerali dell’amico. Staremo a vedere cosa accadrà in quanto, durante la terza edizione (non vip), la stessa cosa è accaduta a Fedro Fancioni ma in quel caso, dopo l’uscita non è più rientrato in gioco. Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello Vip, i nominati Aida e Lorenzo, cominciano a prepararsi per l’annuncio di questa sera: chi uscirà tra i due al televoto?

Aida e Lorenzo in nomination: chi uscirà dalla Casa?

Nel corso della puntata di stasera, faranno il loro ingresso nella Casa del GF Vip 2017, tre nuovi inquilini: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon, che sicuramente cambieranno gli equilibri del gioco. E mentre Aida Yespica e Lorenzo Flaherty preparano le valigie, sulla loro uscita si interrogano a letto Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Ne sentiranno la mancanza? Staremo a vedere cosa accadrà stasera.

Potrebbe interessarti anche