Georgette Polizzi, morte madre e sclerosi multipla: “Volevo ammazzarmi!”

Categorie: VIP

Georgette Polizzi si è sposata da poco con Davide Tresse. Nonostante la gioia, la ex protagonista di Temptation Island è vittima di un dolorosissimo passato che racconterà a Gabriele Parpiglia. Con il celebre autore TV infatti, si confiderà durante “Seconda vita”, parlando della sclerosi multipla e della tragica morte della madre, ammazzata per mano del compagno.



Georgette Polizzi, morte della madre e scoperta malattia

La morte della madre è stato un episodio violento per Georgette Polizzi, che a Parpiglia lo racconta così: “Mia madre ha avuto una morte terribile, causata dal suo compagno. Per me è stato shoccante, c’era sangue in ogni dove”. Il drammatico evento è accaduto quando lei era molto piccola e da allora, l’uomo non ha più avuto contatti con lei, costringendola a crescere da sola.

La stilista ha poi raccontato quando ha scoperto di avere la sclerosi multipla:



Mi abbracciavano e non sentivo più che mi toccavano. […] Quando i medici sono arrivati da me con una carrozzina, ho pensato che volevo ammazzarmi, mi sentivo uno schifo. C’è stata gente che ha scritto che era tutto inventato e finto, ho dovuto far vedere sui social la mia diagnosi, la cartella clinica con la diagnosi di sclerosi multipla.

La Polizzi però, non ha perso la voglia di lottare: “Io ogni giorno sono sicura che arriverà il mio momento. Ricordati di me, perché un giorno lascerò il segno. Ce la farò”.