logo

Game of Thrones 8, anticipazioni: quando andrà in onda? Ad ottobre al via le riprese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-21

La settima stagione del Trono di Spade è giunta ormai agli sgoccioli ed i fan sono da tempo in trepidante attesa in vista del gran finale. Nel frattempo, in contemporanea al clima di trepidazione che si respira in queste ore, si è aggiunta una notizia che contribuirà certamente a placare l’attesa in vista del ritorno …

article-post

La settima stagione del Trono di Spade è giunta ormai agli sgoccioli ed i fan sono da tempo in trepidante attesa in vista del gran finale. Nel frattempo, in contemporanea al clima di trepidazione che si respira in queste ore, si è aggiunta una notizia che contribuirà certamente a placare l’attesa in vista del ritorno della serie tv Hbo. La produzione, infatti, sarebbe già al lavoro per l’ottava stagione di Game of Thrones e questa sarà anche l’ultima. Sebbene potrebbe essere composta da un numero inferiore di episodi rispetto alle precedenti stagioni (a quanto pare solo sei), pare però che i tempi di realizzazione saranno ugualmente lunghi. Ecco intanto quali sono le ultime anticipazioni al riguardo.

Game of Thrones 8, anticipazioni: le parole di Nikolaj Coster-Waldau

Dall’ultima stagione di Game of Thrones, il periodo prescelto per girare gli episodi della serie è stato quello invernale. Precedentemente il ciak era fissato nei mesi da luglio a dicembre, ma pare che anche in vista dell’ultima stagione si seguirà la medesima scia della precedente con il conseguente slittamento della messa in onda da aprile a luglio.

Intervistato da Collider, Nikolaj Coster-Waldau ha lasciato trapelare qualche interessante informazione sebbene abbia raccontato di essere all’oscuro sulla trama dell’ottava stagione di GoT, come il resto del cast. “Nelle prime tre stagioni sapevo cosa sarebbe accaduto. Dopo, hanno iniziato a dirci tutto una stagione per volta. Abbiamo le sceneggiature un mese prima di girare, o sei settimane prima, e quindi in quel momento scopriamo cosa succederà”, ha ammesso.

“Non so cosa accadrà nella prossima stagione. Cominceremo a girare ad ottobre, quindi nelle prossime settimane avremo le sceneggiature e lo scopriremo. Sono molto curioso”, si è quindi lasciato scappare, anticipando il mese di inizio delle riprese. La messa in onda, dunque, non potrà avvenire prima del prossimo settembre, se non addirittura i primi del 2019, come ipotizzano i più pessimisti. Hbo tiene la bocca cucita, ed al momento non sarebbe giunta alcuna conferma sulle parole dell’attore.

Potrebbe interessarti anche